martedì 12 luglio 2011

The right way

"La strada è quella giusta" ironizza la vocina nascosta in qualche meandro del mio cervello "vedrai come sarai stupenda quanto si noteranno le ossa del bacino" mi tenta.
Sorrido, ha pienamente ragione. Sono consapevole del fatto che riuscirò ad apprezzarmi un po' di più, non appena tra le ossa del bacino e l'addome si formerà una piccola e lievemente accennata fossa.
Sicura, per la prima volta. Consapevole di ciò a cui vado incontro, ho scelto la mia strada e la sto percorrendo. 
Il sentiero è dissestato ed il cammino è in salita, ma non demordo e proseguo seppur con alcune pause. 

D.A
colazione: 航空- aria 
pranzo: crackers al riso soffiato 160Kcal + fetta di cocomero 30Kcal
spuntino: caffè + una bustina di zucchero 18Kcal
cena: fetta di cocomero 30Kcal + pesche(100gr) 36kcal + prugne(100gr) 51Kcal + albicocche(100gr) 28Kcal
TOT: 353Kcal 
SPORT: 1h Cyclette (-413.71Kcal)

Un giorno abbraccerò le mie ossa e mi sentirò come rinata.
Fuoriuscita da un guscio, dopo aver subito una mutazione.
Quel giorno lì, rinascerò farfalla

1 commento:

  1. Mi sono state utili le tue parole. Nella folle corsa per scendere di peso continuamente mi concentro sul mangiare meno, meno mangio però, più vorrei mangiare e diventa tutto pesante. Ma devo pensare che il mio obbiettivo non è eliminare il cibo o che so io, il mio obbiettivo son le ossa. Ossa nette e visibili. Devo tenerlo a mente e recitarlo come un mantra.
    Grazie!
    Sil.

    RispondiElimina

Objective...

LilySlim Weight loss tickers