venerdì 8 luglio 2011

Restart!

Giorni difficili si devono affrontare, per poter riuscire a capire ciò che si può realmente volere.
E all'alba di questo nuovo giorno ho compreso che il mio obbiettivo è raggiungere l'auto-controllo. Possedere una mente più forte del corpo e delle necessità fisiche.
Prendo carta e penna, scrivo. Progetto il mio diario alimentare per l'intera settimana, cercando di non cascare nel monotono e nel non superare le 500Kcal.
Nella mia mente l'obbiettivo, l'urlo di coraggio e la collana a ricordarlo.
"Volere è potere" diverrà il mio nuovo motto, abbatterò gli ostacoli e supererò le paure.
Riuscirò a divenire leggera, ma fragile come una lacrima.

D.A
colazione: 航空 - aria 
pranzo: una fetta di prosciutto cotto + due fette di melone 56.8Kcal
spuntino: cocomero + prugna 55.5Kcal
cena: un panino al prosciutto crudo e formaggio 370Kcal 
TOT: 482.3Kcal 
SPORT: 20 addominali 



Forse un giorno riuscirò ad osservare quest'oggetto senza paura.
L'affronterò con coraggio e riuscirò a leggere il piccolo numerino nero, sentendomi forse sempre più libera.
Forse un giorno anche io mi sentirò bella  nell'osservare il mio riflesso allo specchio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Objective...

LilySlim Weight loss tickers