lunedì 4 luglio 2011

Look for...

Tra i carboidrati ed i grassi, nascosi il mio dolore.
Ruppi l'armonia per tre giorni consecutivi, non acquistai fortunatamente nessun kg. Eppure mi sentì dannatamente debole ed insicura, mangiavo e correvo sperando di rimediare all'errore.
Credevo d'aver il controllo, di essere pronta a rinunciare al cibo e raggiungere il mio scopo.
No, venni colta da giramenti di testa e attacchi di panico. Mangiai, per riacquistare forse, ma poi tornai succube del cibo.
Presto però mi resi conto di desiderare fortemente, più d'ogni altra cosa, diminuire le dosi ed ottenere risultati. Far calare quel maledetto numero, fisso sui 59Kg, farlo scendere sino a 50Kg.
Decisa a resistere alle tentazioni, decisa a ridurre la voglia di cibo e dolci.


Oggi, rinuncio al mio grasso; alla me che ho sempre conosciuto e che ho sempre detestato
Oggi, divento il cambiamento che dico di volere! 

2 commenti:

  1. sembrano le mie parole ^__^ dai ce la possiamo fareeee

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ho sofferto d'abbuffate, sopratutto cibi grassi.
    Ed ora si riparte, ce la possiamo fare! :)

    RispondiElimina

Objective...

LilySlim Weight loss tickers