giovedì 30 giugno 2011

Temptation.

Era lì, dinnanzi a me. Mi tentava con quella sua forma abbondante e l'odore invitante. 
Era come se mi chiedesse di mangiarlo, come se mi stesse supplicando d'addentarlo. Resistetti, maledicendo mio padre; che me l'aveva riportato credendo di compiere un buon gesto. 
"Non hai mangiato nulla, mangia almeno questo" insisteva, cercando di convincermi "quanti grassi potrà mai contenere un solo cornetto, dai mangia" cercava di farmi cedere alla tentazione in tutti i modi. 
Ci riuscì, lo sollevai con foga e l'addentai con forza. Era maledettamente delizioso, un sapore così dolci che mi portai dietro per il resto della giornata.
Continuando a maledire mio padre e la sua soddisfazione nel vedermi mangiare, continuando a maledire me e la mia dannata passione per i cornetti. Maledicendo la tentazione ed il mio scarso autocontrollo. 
"Domani non ricadrai in nessuna tentazione, vedrai" pronta ad aiutarmi, mi rassicurò e continuai la giornata in un semi digiuno.


D.A
colazione: 航空 - aria
pranzo: tè verde (senza zucchero) 10Kcal
spuntino: cornetto alla marmellata 200Kcal
cena: una fetta di cocomero 30Kcal + yogurt 152Kcal
TOT: 394.5Kcal




"Domani andrà meglio vedrai, grazie al viaggio avrai un'ottima scusa per non mangiare troppo" annuì, aveva ragione anche stavolta. 








Di no al cibo.

1 commento:

  1. Un consiglio: respira
    Non è successo nulla di grave sai? Hai mangiato quel cornetto per pranzo, un piatto di pasta non sarebbe stato meglio (: comunque se te lo concedi una volta a settimana - magari per colazione - ti farebbe soltanto bene, così ti levi lo sfizio e non finisci a sognarti brioche la notte!
    E in commercio ci sono yogurt molto meno calorici, prova a dare un'occhiata al supermercato.
    Stay cool
    See ya

    RispondiElimina

Objective...

LilySlim Weight loss tickers